Chi siamo

Nata nel 1990 dalla volontà e dalla passione verso il legno del suo titolare Remigio Scapin, La Veneta è ora una importante realtà artigianale capace di soddisfare le esigenze piu’ svariate della propria clientela.

Con il tempo l’azienza si è attrezzata con macchinari a tecnologia avanzata che le permettono di progettare e realizzare pezzi sempre piu complessi e unici nel loro genere.

La produzione

Grazie ai nostri artigiani e i tecnici nelle macchine a controllo numerico la produzione avviene tutta internamente nell’azienda.

Oggi La Veneta può creare a seconda dell’esigenza del cliente dal singolo pezzo ad una produzione in serie di mobili su misura fino a eseguire un intero progetto.

Le nostre capacita interne sono: l’impialacciatura, lavorazione tridimensionali a pantografo, tornitura (diametro massimo 600mm, lunghezza massima 2600mm) lucidatura ed infine l’imballo (volendo anche su cassa). In questo modo siamo in grado partendo dal disegno di consegnare il prodotto finito al cliente occupandoci anche di altri materiali presenti del progetto.

CHISIAMO
Back to top